Sostienici

sostienici ONLUS

Sostieni la nostra onlus

Sostienici, Il Giardino di Sherwood ha una mission a livello educativo-didattica, rivolta verso bambini della scuola dell’obbligo (primaria e secondaria inferiore), con delle problematiche di diverso tipo, che tende a formare i bambini nella socialità e nell’essere “piccoli adulti”, attraverso l’ausilio di educatori ed educatrici

Scopri chi siamo

Il Giardino di Sherwood Onlus

Scopri la nostra associazione Chi siamo

I nostri eventi

Scopri le nostre feste e i nostri laboratori

I nostri eventi

Scopri le nostre feste e laboratori Scopri gli eventi

La Onlus, in quanto tale, vive dei tesseramenti degli iscritti, delle eventuali donazioni, dei pagamenti degli eventi, questo per fare in modo che si riesca a sostenere sia nella parte strutturale (sede) sia nella parte relativa alle spese di gestione, come materiale utilizzato o rimborso spese degli educatori.

Sostienici

Quota annuale di iscrizione e tesseramento, necessari per poter partecipare ai nostri campus e servizi proposti: 10€

Quota assicurativa (obbligatoria ogni 12 mesi): 6€

Possibilità di fare dei versamenti, per chi crede nella bontà del lavoro svolto e per chi crede che i bambini debbano avere un attenzione particolare. Sostieni la nostra Onlus.

IBAN:    IT36X0503433811000000001878

cuori sostienici